Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere

martedì 27 luglio 2010

Gioca la tua partita, con Noi! Per il Merito, per la legalità e per modernizzare l'Italia contro Potere, corruzione, rassegnazione ed indifferenza

La sfida del cambiamento, ovvero dell’innovazione nel rispetto della tradizione, prosegue incessante e sono evidenti a tutti gli importanti risultati elettorali politici, amministrativi ed universitari conseguiti nell’ultimo biennio dall'area del Centro Destra italiano. Tale consenso è frutto anche del contributo dei giovani militanti, manifestatosi in termini di idee, energie, azioni sociali e battaglie culturali portate avanti quotidianamente dalle ragazze e dai ragazzi della Giovane Italia e di Azione Universitaria.

Anche se le “Armate Rosse” sono state sonoramente sconfitte dalla Storia, prosegue quotidianamente, conpassione e lealtà, la nostra battaglia per il Merito, per latrasparenza, per la legalità, per la qualità dei servizi e per la modernizzazione del sistema Paese, tenendo ben saldi quei valori tradizionali che da secoli appartengono alla nostra Patria.

Al contempo, con coraggio, proseguiamo la nostra lotta contro le differenti forme dicorruzione, diindifferenza, di rassegnazione - che molti vorrebbero far prevalere nella società globalizzata,relativista e iper-consumistica - e contro iveri "reazionari" che, in Italia, sono rappresentanti da tutti coloro che usano - per finalità personali o ideologiche deviate - la burocrazia, il sindacato, la cultura, la formazione, l'informazione, mantenendo forme di controllo del Potere tout court, senza alcuna forza reale e senza valori di riferimento.



Tutte le attività del Coordinamento dei Circoli della Giovane Italia ed Azione Universitaria “Generazione Protagonista” sono presenti sul sitowww.generazionex.org e sul social networkFacebook(http://www.facebook.com/generazione.protagonista), nonchè su vari Blog settoriali, per consentire a tutti voi di condividere con la nostra struttura dirigente ideali, valori, passioni e tutte le azioni che consentono di concretizzarli.

Per partecipare alle attività e alle iniziative del Coordinamento
e per sostenere la Giovane Italia ed Azione Universitaria contattaci all'indirizzo:
info@generazionex.org

Tu ed i tuoi contatti potete diventare AMICI su Facebook di Generazione Protagonista tramite il link al profilo di GP.

Nessun commento:


In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo

In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato

Sergio Ramelli

Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.

La tarantella del centro destra

9 - 13 settembre ATREJU 2009

Atreju 2009

Speciale Elezioni Sapienza


clicca sulla foto e accederai al nuovo blog

...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.


Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"

Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!

Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!

"La Generazione Futura"

Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Non si gioca con i Diritti Umani

Powered By Blogger