Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere

mercoledì 22 settembre 2010

PUGLIA: NOBEL A VENDOLA PER DISASTRO SANITA'








SANITA': CAVALIERE (PDL), NOBEL PER IL DISASTRO PUGLIESE A VENDOLA

Alle dichiarazioni di E. Letta e alle proteste dei dirigenti locali pugliesi del PD sul piano sanità della Regione Puglia, si aggiunge la protesta goliardica dei giovani del PDL. Premio nobel per l’economia a Nichi Vendola "per il suo contributo innovativo e lo sviluppo della teoria del disastro sanitario pugliese"- e quanto fanno sapere in una nota i giovani dirigenti Luciano Cavaliere e Massimo Fragola.

È giusto che Vendola continui ad avere le sue vetrine elettorali ed è per questo che sarebbe giusto che lo scempio che si vive in Puglia sul piano della sanità, fosse motivo di riconoscimento. Abbiamo aperto una petizione on line per permettere al presidente poeta di ricevere il premio Nobel per l’economia – è quanto spiega Luciano Cavaliere dirigente Nazionale della Giovane Italia. Il piano della sanità pugliese è da nobel, debito in aumento, chiusura di alcuni ospedali, commissariamento delle ASL, licenziamento del personale, aumentano i casi di malasanità, introduzione del ticket su tutti i medicinali, insomma della Puglia migliore propagandata in questi anni dal presidente Vendola, restano solo le chiacchiere.


SANITA': FRAGOLA (PDL), SE NON è NOBEL SARA' PREMIO COMUNQUE

Ci fa specie leggere le note del PD dove ammettono che Vendola non governa la Puglia ma la usa solo per i propri interessi propagandistici – chiosa Massimo Fragola dirigente del PdL leccese. Lo dicevamo da anni e Letta e compagni se ne sono accorti solo ora? Comunque il presidente sia tranquillo, qualora gli organi di decisione ritenessero non sufficienti le motivazioni per assegnare il premio a Vendola, ci impegneremo per consegnargli a nome di tutti i pugliesi un riconoscimento per il suo operato.

Nessun commento:


In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo

In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato

Sergio Ramelli

Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.

La tarantella del centro destra

9 - 13 settembre ATREJU 2009

Atreju 2009

Speciale Elezioni Sapienza


clicca sulla foto e accederai al nuovo blog

...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.


Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"

Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!

Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!

"La Generazione Futura"

Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Non si gioca con i Diritti Umani

Powered By Blogger