Brindisi. Ferrarese è un novello della politica ed è per questo che pone certi quesiti retorici sul min. La Russa - è quanto dichiara Luciano Cavaliere dirigente nazionale della Giovane Italia - PdL.
"Il min. La Russa nelle scorse tornate elettorali per le europee ha ottenuto 223.091 voti di prefernza. Vuol dire che 223.091 elettori hanno scritto il nome del ministro sulla scheda . Se poi tutte queste prefernze non esaudiscono la curiosità del presidente della provincia di Brindisi - ha continuato Cavaliere - potrebbe andare a vedere la storia politica di Ignazio La Russa eletto per ben 6 volte dal 1992 alla Camera dei Deputati. Ma ancora prima nel '85 era già stato eletto consigliere regionale della Lombardia".
Ferrarese invece di deliziarci con le sue massime pur di andare ogni giorno sui giornali, pensasse agli ospedali della provincia di Brindisi che saranno chiusi a causa del piano di riordino voluto dalla regione Vendola. Si lamentasse con la Regione per i mancati fondi per salvare le nostre spiaggie dall'erosione del mare. E soprattutto pensasse ai giovani che lasciano la propria provincia per andare a trovare fortuna altrove, proprio come promessoci nella campagna elettorale.
Per tutto il resto - ha concluso il giovane dirigente brindisino- la storia di Ignazio La Russa, resta un esempio della politica sana, fatta col cuore, vissuta nelle piazze e tra la gente negli anni in cui essere di destra significava solo essere ghettizati. Proprio l'opposto di chi si scopre politico oggi per caso e solo per determinati interessi"
Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere
martedì 28 settembre 2010
Cavaliere (Pdl) a Ferrarese: "La Russa esempio di sana politica"
Etichette:
Brindisi,
giovane italia,
La Russa,
Luciano Cavaliere,
pdl,
vendola
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato
Sergio Ramelli

un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.
La tarantella del centro destra
"Riforma Gelmini"
...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.
Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"
Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!
Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!
"La Generazione Futura"
Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Nessun commento:
Posta un commento