“Ieri sera su R.A.I. Tre, abbiamo avuto un esempio della più alta insensibilità che un giornalista ed una trasmissione possano mostrare durante una diretta televisiva, con l’annuncio, durante la trasmissione 'Chi l’ha visto?', della morte della povera Sarah. È questa l’ennesima conferma del decadimento morale della nostra etica e della nostra civiltà. La conduttrice Anna Scafalti, incurante delle ripercussioni sulla dignità umana della famiglia Scazzi, ha dimostrato una totale cinicità e freddezza nel descrivere, tramite notizie ANSA, il ritrovamento delle spoglie della povera ragazza Sarah”. Così Matteo Prugnoli, dirigente romano della Giovane Italia, movimento vicino al Popolo della Libertà
“Non possiamo più tollerare questo degrado morale – ha continuato il giovane pidiellino – ovvero la prevalenza della ricerca di un vantaggio competitivo nella ricerca della notizia, calpestando parallelamente i sentimenti e tutto ciò che si trova intorno. Sarebbe opportuno che la RAI prendesse gli adeguati provvedimenti. Auspichiamo, inoltre, che la trasmissione, di cui si ribadisce il più totale sostegno in quanto permette di ricevere informazioni preziose in molte situazioni, riveda il proprio statuto professionale affinché situazioni del genere non vengano più ad accadere, lasciando il dolore di una famiglia al di fuori di una telecamera”.
Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato
Sergio Ramelli

un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.
La tarantella del centro destra
"Riforma Gelmini"
...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.
Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"
Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!
Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!
"La Generazione Futura"
Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Nessun commento:
Posta un commento