Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere

venerdì 21 settembre 2012

REGIONE LAZIO, GIOVANE ITALIA: SODDISFATTI PER LA MOZIONE POLVERINI. CIASCUNO SI ASSUMA LE PROPRIE RESPONSABILITA'


"Quello che sta accadendo in questi giorni alla Regione Lazio ha del vergognoso. Siamo stanchi di dover ogni volta riconquistare la credibilità che abbiamo acquisito con il duro lavoro per colpa di qualche mela marcia che usa la politica per i propri scopi personali" lo dichiara Stefano Cardillo dirigente della Giovane Italia per la Provincia di Latina. 
"Questo modo di fare ormai così diffuso - continua il dirigente provinciale - non fa altro che alimentare l'antipolitica ed è doveroso per noi combatterlo con ogni mezzo, per restituire alla politica l'immagine di pulizia, impegno serio, onestà". 

"Il messaggio che deve passare - dichiara Diletta Alessandrelli dirigente della Giovane Italia per la provincia di Viterbo - non deve solo riguardare la questione del furto di soldi pubblici per quanto essa sia senza dubbio la parte più vergognosa di tutta questa vicenda. Quello che dobbiamo combattere è quest'atteggiamento tutto italiano del distinguere chi sbaglia poco da chi sbaglia molto. Chi ha sbagliato nel piccolo ha comunque sbagliato e lascia pensare che se avesse avuto l'occasione di sbagliare nel grande probabilmente l'avrebbe fatto. Ed è per questo che non possiamo commettere errori di valutazione, chi commette azioni di questo genere deve essere punito senza mezzi termini per il bene della politica e del Paese".

Nessun commento:


In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo

In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato

Sergio Ramelli

Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.

La tarantella del centro destra

9 - 13 settembre ATREJU 2009

Atreju 2009

Speciale Elezioni Sapienza


clicca sulla foto e accederai al nuovo blog

...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.


Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"

Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!

Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!

"La Generazione Futura"

Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Non si gioca con i Diritti Umani

Powered By Blogger