Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere

giovedì 12 febbraio 2009

San Vito dei Normanni AG "Generazione Protagonista" ricorda FOIBE


“Noi Ricordiamo” questo proferisce lo striscione esposto nel primo pomeriggio nei pressi della pineta comunale dal neo costituito gruppo di Generazione Protagonista di San Vito dei Normanni.

"Abbiamo voluto dare un segno alla Cittadinanza, il ricordo e la memoria sono valori, aldilà del colore politico, che devono essere riconusciuti da tutti. E possono davvero sensibilizzare e formare una generazione, la nostra, che vuole essere protagonista nella costruzione di un Italia migliore" – è quanto dichiara Luca Ammendola.

" Vorrei ringraziare, - ha continuato Ammendola - chi ha permesso quest'iniziativa frutto di un lavoro di gruppo e soprattutto Donatello De Benedictis creatore materiale dello striscione. Ma soprattutto chi ha permesso con un lavoro disinteressato la nascita di questa nuova realtà politica, anche nella nostra San Vito, Luciano Cavaliere"

Nessun commento:


In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo

In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato

Sergio Ramelli

Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.

La tarantella del centro destra

9 - 13 settembre ATREJU 2009

Atreju 2009

Speciale Elezioni Sapienza


clicca sulla foto e accederai al nuovo blog

...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.


Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"

Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!

Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!

"La Generazione Futura"

Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Non si gioca con i Diritti Umani

Powered By Blogger