In un momento di grandi cambiamenti politici, si è sentita pressante l’esigenza di dare stabilità e punti di riferimento precisi ai giovani militanti vicini ad AN. Con questo proposito, qualche giorno fa, alla presenza e con il benestare del Presidente provinciale di AG Luca De Netto, i tesserati cegliesi hanno eletto Presidente per acclamazione, Maria Elena Barletta, già responsabile Cultura e Stampa del coordinamento di GP.
“E’ un onore per me guidare un gruppo di giovani che durante l’ultimo anno e mezzo di lavoro ha mostrato di saper fare ma soprattutto di voler fare e di poter fare. Le iniziative in cantiere sono tante e insieme riusciremo a realizzarle tutte. - commenta così la neo-eletta – Mi sembra scontato sottolineare che in questo momento di transizione e di “viaggio” verso il PdL è importante essere uniti ma è importante anche aprire le porte ai giovani di FI. AG entrerà nel PdL con tutti i valori che da sempre ci contraddistinguono. Il nostro bagaglio di valori non verrà di certo abbandonato ma varcherà con noi la soglia di questo nuovo organismo politico. I nostri ideali, puri e profondi non possono né corrompere né essere corrotti ma possono solo abbracciare altri ideali,in uno scambio reciproco di passioni vere. Al nostro patrimonio politico ed ideologico non rinunceremo mai , ma lasceremo che esso si evolva integrandosi magari con il patrimonio dei giovani forzisti, poiché “Nulla si rea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”. Ringrazio inoltre per il sostegno il locale circolo di AN,nonché in particolare, Luciano Cavaliere Dirigente Nazionale di AG, Marco Spagnolo Resp.Provinciale di GP e tutti coloro che mi sono stati vicini in questo momento per me di gioia.”

2 commenti:
Un grande in Bocca al Lupo da parte mia e di tutta AUP per la tua nomina, e ti auguriamo buon lavoro. Te lo meriti!!!
Grazie LupoNotturno.
Il nostro è un bel gruppo...Continueremo a lavorare con la stessa voglia,grazie anche a te,al tuo entusiasmo e all'impegno che hai sempre messo nel portare avanti le iniziative.
Posta un commento