"Grande successo per la lezione che Franco Califano, invitato dai ragazzi di Azione Universitaria, ha tenuto nella Facoltà di Giurisprudenza del terzo Ateneo Romano alla quale hanno partecipato circa 500 studenti. Sembra che finalmente sia caduto la barriera ideologica che circondava le mura di Roma 3" fa sapere Matteo Guidoni, consigliere degli studenti di Azione Universitaria nonché organizzatore e moderatore del dibattito."
E' stato un vero onore per noi studenti, continua Guidoni, confrontarci con un vero maestro di vita e di romanità come Franco Califano, ma soprattutto è stato un piacere ringraziarlo delle emozioni che ci ha regalato nel corso di una carriera costellata di successi e di cadute da cui si è sempre rialzato con coraggio e dignità".
"Anche oggi gli studenti di Roma Tre hanno avuto modo ed occasione di arricchire il proprio bagaglio di esperienze vivendo l'Università nella propria funzione di palestra di vita oltre che di mero strumento di studio nozionistico" conclude Stefano Pacetti, senatore accademico di Azione Universitaria Roma Tre.Altre informazioni su www.auroma3.itPer info: 393.77.25.694
Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato
Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.
La tarantella del centro destra
"Riforma Gelmini"
...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.
Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"
Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!
Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!
"La Generazione Futura"
Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Nessun commento:
Posta un commento