Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere

sabato 18 aprile 2009

BRINDISI: Generazione Protagonista inizia la campagna elettora al fianco del sen. Saccomanno

“Noi il futuro lo abbiamo scelto e non da oggi” – così Luciano Cavaliere dirigente nazionale di Azione Giovani rende nota la posizione dei circoli della provincia di brindisi di AG e di AU del coordinamento “Generazione Protagonista” in vista delle prossime amministrative. “Come si può proporre la coalizione che sostiene Ferrarese come il nuovo? Forse più che nuovo ci troviamo dinanzi al “di nuovo” – ha continuato Cavaliere. “Un carrozzone che paradossalmente ha nel proprio interno non solo gli scontenti di sinistra di Errico ma anche alcuni personaggi che con la sinistra non hanno nulla a che fare ma che stanno sfruttando questa campagna elettorale per riciclarsi. Con quale coerenza e con quale coraggio chi in mesi scorsi chiedeva il consenso per il centro destra ora andrà fra la gente a chiedere il voto per una coalizione di centro–sinistra?. “Ci vogliono far credere di essere la novità in realtà sono sempre gli stessi che si riadattano e cercano di illudere l’elettorato facendo credere di voler tutelare i loro interessi, la verità è che per loro i valori sono semplici casacche da cambiare pur di amministrare. La vera novità di questa campagna elettorale – ha concluso il giovane dirigente del PdL - rimane la coerenza del centro-destra compatto ma questo gli Italiani lo sanno, ci piace essere chiari e trasparenti, ne affaristi ne politicanti Generazione Protagonista per la provincia di Brindisi è con Michele Saccomanno.

“Mentre in tanti provano a vendersi al primo banditore, noi continuiamo il nostro percorso di crescita soprattutto a livello giovanile, la scorsa sera abbiamo inaugurato un nuovo circolo di Generazione Protagonista nel comune di Carovigno” – sono le parole di Marco Spagnolo coordinatore per i circoli di AG e AU “Generazione Protagonista” del brindisino. “Siamo soddisfatti di tutti quei giovani che si avvicinano a noi e che vedono in AG e AU strumenti sani per colorare la vita quotidiana con la determinazione di prendersi il proprio futuro. Ne slogan ad effetto ne tanto meno carrozzoni con personaggi che in un non nulla hanno preferito cambiare il proprio percorso politico – continua Spagnolo - ritrovare sullo stesso palco gente ex missina con riferimenti del partito democratico con passati comunisti fa rabbrividire, forse la memoria corta li aiuterà ad andare avanti. Il coordinamento di Generazione Protagonista dei circoli della provincia di Brindisi sostiene ufficialmente la candidatura del sen. Michele Saccomanno e a giorni aprirà comitati spontanei in ogni città”.

“Anche Carovigno aderisce al percorso di Generazione Protagonista e lo fa in un momento particolare, a pochi giorni dalla campagna elettorale per le elezioni della Provincia di Brindisi – sono le parole di Marco Lotti responsabile del neo costituito gruppo di Carovigno. “Abbiamo deciso di voler dare un contributo attivo alla nostra terra, i giovani non sono etichette elettorali e lo faremo capire ai politicanti di turno. Abbiamo la voglia, la determinazione e la convinzione che il domani appartiene a tutti noi e non permetteremo che gli affaristi prendano le redini della nostra provincia. Da oggi anche i giovani di Carovigno sostengono la candidatura di Michele Saccomanno.”


Nessun commento:


In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo

In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato

Sergio Ramelli

Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.

La tarantella del centro destra

9 - 13 settembre ATREJU 2009

Atreju 2009

Speciale Elezioni Sapienza


clicca sulla foto e accederai al nuovo blog

...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.


Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"

Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!

Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!

"La Generazione Futura"

Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Non si gioca con i Diritti Umani

Powered By Blogger