Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere

mercoledì 29 aprile 2009

I giovani di Ceglie per Saccomanno Presidente


Dopo Cisternino e Carovigno anche a Ceglie i ragazzi di Azione Giovani,coordinamento di Generazione Protagonista aprono il comitato elettorale in sostegno del Senatore Michele Saccomanno,presso l’ex sede del circolo di AN in Largo Osanna,12.
“Siamo dalla parte di un uomo che vale” - così spiega Maria Elena Barletta, presidentessa del circolo di Azione Giovani di Ceglie Messapico. “Eccezionali per scelta - recita uno dei motti che meglio rappresenta le aspirazioni dei giovani del centro-destra - un motto che viene spontaneo oggi associare anche alla figura del Senatore Saccomanno,il candidato alla presidenza provinciale brindisina per il PdL alle prossime e vicinissime elezioni. Eccezionale il Senatore, ed eccezionali tutti coloro che saranno con lui in questa sfida. E’ il momento del riscatto per il centro-destra brindisino. Dopo anni di lavoro impegnato nel ruolo di opposizione, è il momento di essere protagonisti attivi della politica provinciale. La candidatura a Presidente Provinciale del Senatore Saccomanno – ha continuato Barletta - è la somma di scelte giuste e ponderate attuate all’interno del PdL. Saccomanno rappresenta benissimo la storia e il futuro del centro-destra brindisino e per Azione Giovani Ceglie è un onore sostenere il Senatore Saccomanno,un uomo normale che ha scelto, come noi, di essere eccezionale.”
Antonio Rodio,responsabile Generazione Protagonista Ceglie ha concluso: “La candidatura come Presidente alla provincia di Brindisi del Sen. Saccomanno è la giusta dimostrazione di come si spenda parecchio per la nostra provincia già in altre sedi. Il suo lavoro lo sanno tutti, come sanno anche tutte le sue battaglie politiche positive portate a termine. Se in provincia ci sono ora degli ospedali specializzati, lo si deve a lui quando era assessore regionale, ecco perché dico a nome di tutto il nucleo di Ceglie Messapica di Generazione Protagonista di scegliere l'esperienza e nient'altro. Persone che hanno detto di voler cambiare la nostra provincia, la nostra regione, li conosciamo già e fino ad ora non hanno fatto nulla tranne godere dei vantaggi avuti dalle precedenti amministrazioni. Noi giovani – ha concluso Rodio - sentiamo la necessità di aprire un comitato elettorale giovanile in sostegno del Sen. Saccomanno.”

Nessun commento:


In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo

In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato

Sergio Ramelli

Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.

La tarantella del centro destra

9 - 13 settembre ATREJU 2009

Atreju 2009

Speciale Elezioni Sapienza


clicca sulla foto e accederai al nuovo blog

...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.


Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"

Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!

Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!

"La Generazione Futura"

Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Non si gioca con i Diritti Umani

Powered By Blogger