Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere

giovedì 23 aprile 2009

Nuovo Stadio Roma e Lazio: Azione Universitaria (PdL) lancia l’ipotesi Tor Vergata a Rettore, Sindaco e Presidenti dei due club di calcio

Roma: Azione Universitaria, il movimento degli studenti universitari vicino al PdL, irrompe nella querelle sulla costruzione degli stadi di proprietà di Roma e Lazio proponendo l’ipotesi dei terreni ancora inutilizzati a Tor Vergata.

“Dopo le belle favole degli anni Rutelliani e Veltroniani sullo sviluppo dell’area di Tor Vergata, sul prolungamento della metro A o della ristrutturazione della cosiddetta linea C, sull’illusione della Città dello Sport, proponiamo al Rettore Lauro, al Sindaco Alemanno ed ai presidenti di Roma e Lazio, Sensi e Lotto, di prendere in considerazione la possibilità di costruire uno dei 2 stadi previsti nella Capitale sui territori del secondo Ateneo romano”. Così in una nota Sandra Silvestri, senatrice accademica dell’Ateneo di Tor Vergata, annunciando per oggi l’avvio di una campagna sul tema all’interno dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

“Lanciamo questa proposta – aggiunge Silvestri – con la consapevolezza che potrebbe essere un’ottima occasione per portare finalmente investimenti, servizi, infrastrutture e posti di lavoro per gli studenti e gli abitanti di queste zone che hanno assistito alla cementificazione ed al proliferare di centri commerciali senza alcuna pianificazione urbanistica, pur presentando un importante rete viaria costruita ai tempi del Giubileo. Stiamo sondando il parere degli studenti che si stanno dimostrando, al di la delle diverse fedi calcistiche, entusiasti di questa prospettiva: ora decidano le istituzioni, possibilmente con più serietà e pragmatismo rispetto al modo di operare propagandistico e celebrativo delle precedenti giunte capitoline”.

Nessun commento:


In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo

In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato

Sergio Ramelli

Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.

La tarantella del centro destra

9 - 13 settembre ATREJU 2009

Atreju 2009

Speciale Elezioni Sapienza


clicca sulla foto e accederai al nuovo blog

...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.


Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"

Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!

Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!

"La Generazione Futura"

Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Non si gioca con i Diritti Umani

Powered By Blogger