Proseguono azioni sostegno alle popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto
Il Coordinamento Generazione Protagonista, che sin dall’inizio ha partecipato alla mobilitazione in sostegno delle popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto, invita tutti i propri iscritti e simpatizzanti a proseguire tutte le azioni di volontariato necessarie alla raccolta di beni di prima necessità e di fondi a sostegno dei nostri compratrioti che hanno vissuto l'incredibile tragedia e che hanno perso i propri cari, le proprie abitazioni, i propri beni.
Infatti, oltre all’eccezionale e tempestivo soccorso prestato dagli operatori della Protezione Civile, dai pompieri, dalle Forze dell’Ordine, dall’Esercito, dai medici e dagli infermieri, sarà indispensabile un enorme sforzo di tutta la popolazione italiana per supportare coloro che, superata la prima devastante fase dovuta alle ripetute scosse sismiche, vivranno la drammatica esperienza del ritorno ad una quotidianità che non sarà più la stessa.
Considerato che l’impatto maggiore proseguirà per le prossime settimane, vi invitiamo a procedere con raccolte spontanee di beni di prima necessità che comprendono cibo inscatolato (non deperibile e precotto), acqua, pannolini e latte in polvere ma anche vestiti e coperte. Tali beni raccolti potranno essere inviati presso la sede della Protezione civile MO.D.A.V.I, sita in Via dei Colli Innamorati, 171, Pescara. I mezzi e gli strumenti necessari per la spedizione sono a cura del mittente.
Per quanto riguarda la raccolta dei fondi è possibile procedere con la spedizione individuale o cumulativa delle offerte sul conto corrente aperto appositamente dal Ministero della Gioventù:
Conto Corrente BNL IBAN: IT03 F010 0503 2840 0000 0000 297Intestato a PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – Dipartimento GioventùCausale Emergenza Abruzzo
Per chi volesse avere informazioni su come contribuire, sulla disponibilità dei banchetti e di centri raccolta nelle piazze e negli Atenei può contattarci tramite l’e-mail info@generazionex.org.
L’emergenza non cesserà da un giorno all’altro. Sosteniamo la Rete attiva della Solidarietà.
NON LASCIAMOLI SOLI!
Il Coordinamento Generazione Protagonista
Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato
Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.
La tarantella del centro destra
"Riforma Gelmini"
...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.
Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"
Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!
Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!
"La Generazione Futura"
Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

1 commento:
Carissimi,
la Protezione Civile e il Governo hanno chiesto di NON mandare più nessun tipo di bene di prima necessità poichè la richiesta è pù che soddisfatta.
Si richiede invece, per chi volesse dare un sostegno alle popolazioni di contribuire con raccolta fondi.
Posta un commento