
Alla Cittadella della Ricerca striscione contro Ferrarese
Stamani i Ragazzi di Azione Universitaria Brindisi hanno criticato la presenza di Massimo Ferrarese presso i locali della foresteria alla Cittadella della Ricerca esponendo uno striscione che recitava "Max non ci Compri col Caffè".
Pare che la protesta goliardica è stata poco gradita, visto che poco dopo la fine dell'incontro lo striscione di cui detto è stato rimosso, strappato in più pezzi e depositato nel bidone dell'immondizia.
“Basta con queste passerelle elettorali, proseguono i Ragazzi di Azione Universitaria, il candidato della Provincia per il centro sinistra è venuto qui con la scusa di incontrare i lavoratori e con l'intento di pagare un caffè agli studenti. Noi, ha commentato Luca Ammendola - Responsabile di Azione Universitaria Brindisi- siamo stanchi di essere considerati solo "voti utili".
E conclude: “cosa ne sa Ferrarese dei problemi dei giovani, il suo fantastico mondo fatto di spese folli per questa campagna elettorale fa notare quanto sia distante dalle problematiche quotidiane. Chiedesse ai suoi dipendenti, soprattutto a quelli che sono in cassa integrazione.
da www.brindisisera.it

Nessun commento:
Posta un commento