Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere

giovedì 12 febbraio 2009

AG Cisternino (BR), finalmente è tornata!

Cisternino, 10/02/2009

Angelo Loparco eletto presidente di Azione Giovani

Dopo anni di buio, la “fiaccola” di Azione Giovani può nuovamente accendersi nella sezione cittadina di Alleanza Nazionale, sita in via Domenico Cirillo. A seguito della definitiva sparizione del movimento giovanile di AN a Cisternino, causata da chi ha tentato invano di trattenere un simbolo senza né uomini né mezzi e soprattutto cambiando il proprio partito di appartenenza, i giovani militanti di Alleanza Nazionale hanno voluto fortemente riappropriarsi di quel titolo, ricostituendo Azione Giovani dalle fondamenta, come se in passato non fosse mai esistita.
Sentito il parere favorevole del Presidente Provinciale di AG, Luca De Netto, l’assemblea degli iscritti, riunitasi nei giorni scorsi, ha eletto, per acclamazione, Presidente del locale Circolo il 23enne Angelo Loparco, che, a breve, comunicherà i nomi delle persone che lo affiancheranno nel Consiglio Direttivo.
“Sono onorato - ha dichiarato il neo-Presidente - di rappresentare in prima persona i tanti giovani cistranesi di Alleanza Nazionale che si apprestano a fare il proprio ingresso nel più ampio Popolo della Libertà. Una sfida che dobbiamo affrontare con il nostro entusiasmo di sempre, convinti di poter portare tanta destra in quel contenitore comune. Una destra che, se assume posizioni su determinati temi per risolverli nell’interesse del Paese, tentando anche di ampliare i confini del proprio consenso elettorale, non per forza sta abbandonando i valori e la storia della destra. Ciascuno di noi ha un proprio e specifico patrimonio politico e genetico irrinunciabile, immodificabile, che nel tempo si evolve senza per questo cambiare la sua identità. Ecco perché la destra che pretendiamo, quella per cui abbiamo lottato, è una destra dinamica, una destra che ragiona, che offre soluzioni, pensando e immaginando il futuro, legata alle tradizioni e alla passione di sempre.”
“Soddisfazione ed emozione - ha detto il Vice-Presidente del Circolo di AN Claudio Siliberti - sono i sentimenti che provo per la nomina di Angelo Loparco alla guida del nostro movimento giovanile. E’ il giusto riconoscimento ad un ragazzo che, negli ultimi anni, ha mostrato un attaccamento viscerale al partito e che ha sempre sostenuto in prima linea ogni nostra attività. Auguro a lui un buon lavoro e gli garantisco tutto il mio sostegno, convinto del fatto che, con Azione Giovani ed il pre-esistente Coordinamento “Generazione Protagonista”, ad Alleanza Nazionale vada quantomeno riconosciuta la leadership giovanile del costituendo soggetto unitario”.

COMUNICATO STAMPA AZIONE GIOVANI - CISTERNINO

Nessun commento:


In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo

In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato

Sergio Ramelli

Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.

La tarantella del centro destra

9 - 13 settembre ATREJU 2009

Atreju 2009

Speciale Elezioni Sapienza


clicca sulla foto e accederai al nuovo blog

...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.


Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"

Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!

Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!

"La Generazione Futura"

Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Non si gioca con i Diritti Umani

Powered By Blogger