Carissimi e carissime, il 17 ed il 18 marzo si terranno le elezioni per il rinnovo dell’unico rappresentante degli studenti nel Consiglio di Amministrazione dell'Università di Roma "Tor Vergata".
Dopo molti anni di intenso lavoro e dopo il raggiungimento di importanti obiettivi per gli studenti, inizia un nuovo percorso per rinnovare l'Ateneo di Tor Vergata, per dare impulso al processo riformatore dell'amministrazione e della didattica, per ottenere più spazi da destinare ai giovani e alla vivibilità del Campus.
Come al solito, in questi giorni appariranno simboli e nomi di associazioni che non si sono mai fatte vedere e che come per magia compaiono solo nei periodi in cui si rinnovano le rappresentanze studentesche. Ma quando bisognava sostenere insieme gli studenti dov’erano? Quando bisognava protestare contro i tagli ai fondi pubblici e agli aumenti delle tasse studentesche imposti dalla Sinistra dove si nascondevano? La presenza di Azione Universitaria è una garanzia, tanto che, anche nel recente periodo, abbiamo contribuito alla revisione migliorativa dei provvedimenti del Governo, come quelli relativi ai finanziamenti pubblici e alle riforme dell’accesso alle professioni di avvocato e di medico.
Rivolgiamo a tutti un appello per sostenere la lista di Azione Universitaria - Destra Studentesca , votando direttamente o facendo votare amici e conoscenti per il candidato al Consiglio di Amministrazione Piero Cavallo.
Si vota il 17 marzo 2009 dalle ore 9 alle ore 18 e il 18 marzo dalle ore 9 alle ore 14, nei seggi normalmente presenti nella propria Facoltà, semplicemente barrando il nome prestampato “Cavallo”
Per ogni ulteriore informazioni potete contattare Andrea Volpi (340.97.31.454 – info@andreavolpi.it), Andrea Barchetta (389.96.59.678) e Sandra Silvestri (348.00.48.012).
Il Coordinamento Generazione Protagonista

Nessun commento:
Posta un commento