Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere

martedì 10 marzo 2009

AU POLITECNICO BARI: SOLIDARIETA' AD AU TORINO

Il gesto avvenuto oggi all’Università di Torino deve far riflettere tutti in particolar modo chi si ritiene militante tra le file estremiste della sinistra. Atteggiamenti del genere, sono inconcepibili ed imperdonabili. Il Rettore dovrebbe prendere immediatamente le distanze da tali “Associazioni” o da chi permette che avvengano tali gesti, in una struttura dove viene insegnata l’educazione al lavoro, il rispetto per le strutture e per gli altri ma specialmente luogo fondamentale per le aggregazioni. Come Presidente di Azione Universitaria Politecnico di Bari, voglio esprimere tutta la mia solidarietà e vicinanza ai ragazzi di Azione Universitaria Torino ed invitarli a non mollare.

Antonio Rodio
Presidente Azione Universitaria Politecnico

Nessun commento:


In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo

In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato

Sergio Ramelli

Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.

La tarantella del centro destra

9 - 13 settembre ATREJU 2009

Atreju 2009

Speciale Elezioni Sapienza


clicca sulla foto e accederai al nuovo blog

...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.


Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"

Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!

Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!

"La Generazione Futura"

Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Non si gioca con i Diritti Umani

Powered By Blogger