Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere
martedì 10 marzo 2009
TORINO, FACINOROSI DI SINISTRA IMPEDISCONO RACCOLTA FIRME A STUDENTI DI AZIONE UNIVERSITARIA
“Lo dicevamo in tempi non sospetti, mandare le forze dell’ordine nelle università e liberare gli spazi occupati “ – sono le parole di Luciano Cavaliere dirigente nazionale di Azione Giovani che commenta quanto accaduto oggi nell’ateneo di Torino. “Ci sono persone che fanno uso improprio di alcuni termini come “libertà” e sono proprio gli stessi che non garantiscono questo diritto fondamentale – ha continuato Cavaliere - in fin dei conti è la solita sinistra che non avendo nulla da contrapporre alle proposte dei ragazzi di Azione Universitaria, alla politica studentesca che i rappresentanti adottano negli atenei, rispolverano la solita questione storica del fascismo. Sembra che il mondo per questi manifestanti si sia fermato ad ottant’anni fa eppure ne sono successe di cose in questo nuovo secolo, leggessero qualche giornale in più e meno fazioso forse scoprirebbero che il fascismo è finito nel ’46.”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato
Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.
La tarantella del centro destra
"Riforma Gelmini"
...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.
Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"
Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!
Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!
"La Generazione Futura"
Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Nessun commento:
Posta un commento