Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere

martedì 28 luglio 2009

Atto intimidatorio al Politecnico di Bari

La notizia riportata da tutte le testate giornalistiche di oggi dicono che il Rettore del Politecnico di Bari, Prof. Ing. Salvatore Marzano ha ricevuto una lettera minatoria accompagnata da 3 proiettili.
Il vergognoso atto intimidatorio è pesantemente condannato da Azione Universitaria Politecnico, che esprime tutta la sua solidarietà al Rettore.
Qualsiasi motivo di presunti imbrogli o altro sul concorso per le nuove assunzioni al Politecnico NON giustifica atti di tale portata che desta serie preoccupazioni (ricordiamo che la minaccia sembra essere stata ritrovata all'interno delle strutture del Politecnico).
Come Azione Universitaria Politecnico speriamo che la Magistratura faccia presto chiarezza e che questi episodi non si avverino più in luoghi dove lo studio, la dedizione e l’intelligenza sono avanti a tutt’altro.

Azione Universitaria Politecnico

Nessun commento:


In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo

In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato

Sergio Ramelli

Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.

La tarantella del centro destra

9 - 13 settembre ATREJU 2009

Atreju 2009

Speciale Elezioni Sapienza


clicca sulla foto e accederai al nuovo blog

...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.


Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"

Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!

Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!

"La Generazione Futura"

Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Non si gioca con i Diritti Umani

Powered By Blogger