Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere

martedì 7 luglio 2009

AU: Altro successo di Azione Universitaria alle elezioni dell’Adisu, chiara conferma del fallimento della gestione Marazzo e Costa


Ancora una vittoria politica del Centro-Destra universitario laziale che ha nominato due giovani all’odierna elezione per la nomina dei due rappresentanti degli studenti nell’Ente territoriale per il Diritto allo Studio della Regione Lazio ADISU dell’Ateneo di Roma Tre, organismo commissariato per quattro anni dal Presidente Marrazzo e dall’Assessore Costa, palesando il carattere disfattista ed inconcludente della Sinistra che governa la Regione. La votazione ha portato alla nomina di Matteo Guidoni della lista “Azione Universitaria per la Libertà” e di Rosario Pettè della lista “Per il Diritto allo Studio”.

“Azione Universitaria, come sempre, contribuirà a ridare spazio agli studenti sulle tematiche del diritto all’alloggio, le mense, le borse di studio. La Sinistra dei giovani del PD e dei collettivi non riesce più ad esprimere nulla rispetto al mondo degli studenti ed accordarsi sul da farsi per i giovani, neanche quando supportata dagli organi di governo regionali: è un chiaro segnale di una politica statica ed immobile in tema di Diritto allo Studio di un’area socio-culturale che è più in grado di sopperire ai problemi che gli studenti riscontrano ogni giorno. Noi di Azione Universitaria ci battiamo ogni giorno affinchè la situazione potesse cambiare. Adesso l’importante è lavorare seriamente ed impegnarsi a fondo perchè le questioni legate al Diritto allo Studio tornino a ricoprire un ruolo fondamentale grazie a un organo non più commissariato, ma realmente efficiente”. Così Matteo Guidoni, neo-eletto nell’organo direttivo dell’Adisu Roma Tre.

Info Matteo Guidoni 347.63.35.071

Nessun commento:


In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo

In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato

Sergio Ramelli

Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.

La tarantella del centro destra

9 - 13 settembre ATREJU 2009

Atreju 2009

Speciale Elezioni Sapienza


clicca sulla foto e accederai al nuovo blog

...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.


Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"

Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!

Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!

"La Generazione Futura"

Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Non si gioca con i Diritti Umani

Powered By Blogger