Il parco del Celio farà nuovamente da suggestiva cornice alla Festa, che si presenterà con un villaggio rinnovato e, come sempre, pieno di stand e di dibattiti di approfondimento su cultura, sociale, sport, musica, attualità e politica. Inoltre, sono previsti degli spettacoli serali (tra cui gli Zero Assoluto) emozionanti, divertenti, imprevedibili.
La Festa “Atreju ’09 – Oltre ogni Muro” celebrerà il ventennale della caduta del Muro di Berlino e rappresenterà l’inizio di una stagione di impegno civile all’insegna delle riforme e della libertà ed il momento ideale per ritrovare quell’entusiasmo necessario ad affrontare con rinnovata energia una stagione che richiederà un impegno straordinario per difendere, rilanciare e trasmettere alla nostra Patria quei valori che abbiamo la presunzione di incarnare e concretizzare, quei progetti finora solo sfiorati e accarezzati in sogno da una intera generazione.
All’apertura della manifestazione, mercoledì 9 settembre ore 18,30, sarà presente il capo del Governo italiano, oltre che presidente del Popolo della Libertà, Silvio Berlusconi, in un consueto dibattito senza reti durante il quale si confronterà, per la prima volta, con la Giovane Italia.
Il programma ufficiale della manifestazione sarà visionabile, nei prossimi giorni, su www.atreju.tv o http://www.generazionex.org/
Per chi viene da fuori Roma è previsto un voucher comprendente pernottamento in bungalow, bus navetta, pranzo ed ingresso in piscina la mattina. Per avere informazioni sulla manifestazione e prenotare - il prima possibile - gli alberghi (in modo da ottenere le migliori collocazioni disponibili), potete scrivere all’indirizzo info@generazionex.org o contattare direttamente l’agenzia al numero 06-92014404 (chiedere di Chiara o Monia, dalle 9 alle 13 dalle 16 alle 20).
Il Coordinamento Generazione Protagonista.


Nessun commento:
Posta un commento