Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere

martedì 15 dicembre 2009

sul Caso BINDI, dichiarazioni di F. CISTERNINO e del Vice Sindaco A. SCIANARO

Siamo sostanzialmente soddisfatti per la decisione presa dal nostro Primo Cittadino concernente l’annullamento della manifestazione in esame - lo dichiara Francesco Cisternino, Giovane PdL Fasano. Le affermazioni sostenute in prima battuta e poi superficialmente ritrattate dall’on Rosy Bindi sono state infelici, fuori luogo e del tutto illogiche ed hanno evidenziato che, pur di disarcionare un leader eletto democraticamente, parte dell'opposizione non si fermerà neanche davanti al sangue di un uomo colpito vigliaccamente. Nonostante ciò, ha concluso Cisternino, rinnovo il mio personale invito alla calma.

Dello stesso avviso il vice Sindaco Antonio Scianaro il quale, supportando caldamente le idee dei giovani fasanesi, si augura che il clima possa esser presto stemperato e che si possa quanto prima tornare a prestare seria attenzione nei confronti delle numerose problematiche del Paese.

Nessun commento:


In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo

In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato

Sergio Ramelli

Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.

La tarantella del centro destra

9 - 13 settembre ATREJU 2009

Atreju 2009

Speciale Elezioni Sapienza


clicca sulla foto e accederai al nuovo blog

...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.


Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"

Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!

Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!

"La Generazione Futura"

Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Non si gioca con i Diritti Umani

Powered By Blogger