sabato 09 gennaio 2010 - "Anche a Carovigno Giovane Italia è una solidà realtà. Un gruppo campatto che sarà portavoce delle istanze giovanili e delle problematiche cittadine, con la convinzione e la voglia di far bene per la propria città e per il territorio."
Lo dichiara in una nota a L'UNICO, Marco Lotti, presidente de la Giovane Italia nel Comune di Carovigno. "Siamo intervenuti per salvare il Parco Provinciale di Carovigno, messo in vendita dalla regione per risanare le casse dell’ASL. E' incredibile - afferma Lotti - l’atteggiamento del presidente Vendola, che pochi giorni fa ha “rispolverato” il suo partito, modificando il nome da “Sinistra è libertà” a “Sinistra ecologia libertà”, “ha messo in vendita il vero polmone del comune carovignese,e di altri comuni della regione Puglia”; ”è questo il classico esempio di un politico che predica bene e razzola male”.
“E’ sorprendente - conclude Lotti - che chi ha professato in questi anni attenzione al territorio, svolga oggi una politica di “vendita” di beni senza tener conto di cosa questi possano significare per una comunità”.”Nel nostro caso il Parco è ormai considerato un punto di aggregazione sociale e sportiva,da giovani,bambini,famiglie.Spero che la Regione riveda una decisione ingiusta che calpesta questa comunità!”. (L'UNICO)
Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato
Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.
La tarantella del centro destra
"Riforma Gelmini"
...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.
Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"
Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!
Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!
"La Generazione Futura"
Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Nessun commento:
Posta un commento