Brindisi 09/01/2010 - La direzione provinciale della Giovane Italia si associa all'iniziativa intrapresa dalla Giovane Italia Carovigno per impedire la vendita del parco Dentice di Frasso voluta dalla giunta regionale. I coordinatori provinciali, Paride Margheriti e Luca De Netto, elogiano l'iniziativa intrapresa dai giovani carovignesi.
Il dirigente provinciale della Giovane Italia, Marco Spagnolo aggiunge che: “Tale tentativo di scempio culturale e storico va impedito in tutti i modi possibili ed è giusto che la protesta dei cittadini carovignesi diventi una protesta di tutta la provincia. Alle migliaia di firme raccolte a Carovigno affiancheremo un contributo dagli altri comuni, così anche da creare un precedente ed impedire alla regione di mettere in vendita altri pezzi della nostra storia e tradizione."
Intanto Luca Ammendola – dirigente Provinciale Giovane Italia e Presidente di Azione Universitaria Brindisi fa sapere che a partire dalla prossima settimana saranno allestiti banchetti per la raccolta di firme da inviare alla regione Puglia dichiarando il proprio dissenso dalla politica del “fare cassa" adottata dalla giunta Vendola.
Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato
Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.
La tarantella del centro destra
"Riforma Gelmini"
...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.
Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"
Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!
Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!
"La Generazione Futura"
Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Nessun commento:
Posta un commento