Il coordinamento provinciale di Brindisi di Generazione Protagonista ufficializza in una nota il proprio sostegno al comitato “Salviamo il Parco Provinciale” nato a Carovigno proprio per difendere il Parco Dentice di Frasso dalla messa in vendita voluta dalla giunta Vendola. “Siamo pronti a dare il nostro contributo a questa nobil causa – è quanto dichiara il neo responsabile provinciale di Generazione Protagonista, Claudio Siliberti - la regione Puglia per risanare l’enorme buco creato in questi anni sulla sanità, ha deciso di mettere in vendita alcuni immobili, fra cui proprio il parco carovignese. Il parco deve restare ai legittimi proprietari, i cittadini – ha continuato Siliberti. La giunta Vendola non può pensare che per mettere apposto i conti, si debba vendere pezzi della cultura, della tradizione e della storia della nostra terra. Siamo pronti a dare il nostro contributo per permettere che il Parco Dentice di Frasso continui ad essere quel polmone verde dove giovani e meno giovani trascorrono parte della propria quotidianità.
Claudio Siliberti - Coordinatore Provinciale Generazione Protagonsta
Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato
Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.
La tarantella del centro destra
"Riforma Gelmini"
...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.
Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"
Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!
Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!
"La Generazione Futura"
Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Nessun commento:
Posta un commento