Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere

sabato 13 febbraio 2010

Roma, PdL-Giovane Italia: Stop al fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Partita raccolta firme.

"Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi ha ormai assunto proporzioni inaccettabili in tutta la città di Roma. Iniziamo da oggi, nel quartiere EUR, una campagna, che proseguirà in tutte le zone interessate dal fenomeno, per sensibilizzare le autorità locali a rispondere alle proteste di tutti quei cittadini che non tollerano più la presenza invadente e inopportuna di soggetti che, in modo prevaricatorio, impongono una sorta di pizzo sul diritto di parcheggiare la propria auto negli spazi consentiti e gratuiti". Cosi' Pietrangelo Massaro, consigliere del PdL nel XII Municipio del Comune di Roma e Matteo Prugnoli, dirigente romano della Giovane Italia.

"I cittadini - hanno evidenziato i due giovani pidiellini -si trovano sostanzialmente costretti a pagare una fastidiosa tassa, imposta da soggetti non autorizzati, perché temono, in modo fondato rispetto alle esperienze, di trovare la macchina rigata o ammaccata in caso di rifiuto al pagamento dell’1 o dei 2 euro sfacciatamente richiesti. Le autorità Comunali e Municipali, le Forze dell'Ordine territoriali e la Polizia Municipale devono reagire per abbattere questo fenomeno che sembra avere preso il sopravvento rispetto a coloro che dovrebbero avere il controllo del territorio. Con un'importante mobilitazione e una raccolta firme che durerà alcune settimane intendiamo portare avanti una battaglia di civiltà contro un sopruso troppo a lungo tollerato"


Info

Pietrangelo Massaro 338.6628935
Matteo Prugnoli 339.2183835

Nessun commento:


In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo

In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato

Sergio Ramelli

Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.

La tarantella del centro destra

9 - 13 settembre ATREJU 2009

Atreju 2009

Speciale Elezioni Sapienza


clicca sulla foto e accederai al nuovo blog

...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.


Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"

Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!

Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!

"La Generazione Futura"

Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Non si gioca con i Diritti Umani

Powered By Blogger