Anche Azione Universitaria Politecnico aderisce alla campagna nazionale di Azione Universitaria che si chiama "Vogliono metterci in Fuorigioco". Gli studenti dell'associazione Azione Universitaria Politecnico esprimono il loro dissenso e disapprovazione verso le ultime direttive regionali perché sembrerebbe penalizzare il Politecnico.
La Regione Puglia, governata dal centro-sinistra di Vendola, ha stanziato, per le università, 11 mln di euro ripartiti in questo modo: 1 mln stanziato all'A.DI.S.U., 5,5 mln alle università che hanno subito il taglio degli F.F.O., tra questi non c'è il Politecnico in quanto è un ateneo virtuoso. I restanti 4,5 mln di euro saranno stanziati in base: ipotesi n.1 alla "qualità" (non si sanno i criteri di valutazione); ipotesi n.2 in base al numero degli iscritti e ciò penalizzerebbe lo stesso il Politecnico in quanto riceverebbe solo 500.000 euro.
Ricapitolando il tutto, il Politecnico di Bari, su 11 mln di euro stanziati dalla Regione, ne usuffruirà solo di 500.000.
Gli studenti di Azione Universitaria Politecnico di Bari si uniscono al grido degli altri atenei "Merito, Qualità, Futuro= Riforma Subito", in quanto, con questo Presidente Regionale, sembrano dei termini sconosciuti e non presenti nel suo vocabolario.
Antonio Rodio
Presidente AUP
Con la speranza che su questo blog, possa ritrovarsi una generazione che sappia immaginare il futuro. Protagonisti fino in fondo. Luciano Cavaliere
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In ricordo di chi ha deciso di non aver paura, ciao Paolo
a 17 anni dal suo sacrificio la giovane Italia non ha dimenticato
Sergio Ramelli
un nodo al cuore per tutta quella gioventu' che in quegli anni scelse la cosa più difficile, la Patria. ciao Sergio.
La tarantella del centro destra
"Riforma Gelmini"
...è on linea il nuovo blog sull'università, dove troverete a giorni tutto il materiale utile contro le campagne diffamatorie e demagogiche della sinistra.
Firma la petizione... "dateci Battisti, lo mettiamo dentro e buttiamo la chiave"
Generazione Protagonista ...riprendiamoci il futuro!
Questo è il video fatto da Alessandra Pontecorvo e da Elena Gorgoni che racchiude alcuni momenti importanti del nostro fare politica. Goliardi e ribelli, per la Patria!
"La Generazione Futura"
Abbiamo deciso di dedicare periodicamente uno spazio ad un personaggio reale o fantasioso, dei giorni nostri o di secoli passati, importante per il percorso culturale della giovane destra.

Nessun commento:
Posta un commento